Translate

venerdì 14 marzo 2014

Trasloco in corso!

Cari follower avete notato la mia assenza in questi giorni? Non mi sono presa un periodo di vacanza; in realtà sono stata impegnata nell'organizzazione del nuovo blog. Eh si, sto traslocando!
Vi ringrazio per l'affetto dimostrato fino a questo momento e vi invito, qualora vogliate continuare a seguirmi, nella mia nuova cucina... 
Sperando di avere il vostro supporto anche in questa nuova avventura, vi segnalo il link. Da qui a qualche giorno questo blog sarà reindirizzato, quindi comunque mi troverete! Vi aspetto!!



1 commento:

  1. ma certo che ti seguo ... mi raccomando lascia indirizzo!!!!!!! bacioni giusi_g

    RispondiElimina

Grazie per l'interesse dimostrato!
Sarei contenta di sapere cosa ne pensi; se ti va, lascia pure un commento.
Se vuoi scrivermi, puoi farlo a questo indirizzo: apummarolancoppa@live.com

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...