Oggi avevo in mente di impastare una pizza,
ma mio marito,
di ritorno a casa,
mi ha portato dei peperoni.
Li ho subito lavati e tagliati
per fare la ricetta dei peperoni ripieni.
Li ho prima fatti cuocere sul fuoco,
abbrustoliti e spellati;
poi ho preparato l'impasto solito delle polpette;
le farcite con della provola e allungate.
Avvolte nei peperoni, cosparsi di sale
e di olio e di pan grattato, poggiati nella bistecchiera duo
e messi in forno a 200° per 25 minuti.
Una volta pronti, mi è bastato riagganciare il manico
ed il gioco è fatto.
La ricetta è interessante per mangiare qualcosa di diverso!e queste padelle sembrano pratiche!
RispondiEliminaE' veramente un'idea geniale e molto funzionale in cucina. Credo mi sarebbe utile in molte preparazioni :)
RispondiEliminaL'idea dei peperoni ripieni,mi piace davvero tanto,quella padella la trovo molto funzionale..ti ringrazio per la bella presentazione.
RispondiEliminama che spettacolo questi peperoni!!!..a me paicciono tantissimo, ma credo proprio che fatti su questa bistecchieria che trovo molto interessante devono essere alquanto squisiti...e la prossima volta aggiungerò anch'io la provola...mi hai fatto venire una volgia!!!
RispondiEliminamolto interessante questa ricetta e sembra facile anche grazie dei consigli
RispondiEliminafavolosa questa bistecchiera!!! la devo cercare
RispondiEliminadirei che è utilissima..leggo che tornerai con la preparazione della pizza.interessante davvero vedere come si può ottenere la pizza con questa bistecchiera ...
RispondiEliminache bella questa bistecchiera sembra ideale per tante preparazioni
RispondiEliminabellissima questa bistecchiera molto pratica senza sporcare troppe teglie
RispondiEliminaLa ricetta non è male, ma sicuramente la bistecchiera fa il suo bel lavoro, le pentole e gli accessori da cucina di questo marchio sono veramente un validissimo aiuto!
RispondiEliminaUna ricetta molto gustosa ed un prodotto che sembra molto interessante.
RispondiEliminaUn aricetta gustosa e golosa realizzata a regola d'arte anche grazie al super aiuto di questa bostecchiera da mille e una notte!
RispondiEliminaA me piacciono molto i peperoni: li cucino sulla griglia, come te, ma poi li condisco con prezzemolo, aglio e aceto e li servo come secondo. Oppure li faccio con la pasta. Non ho mai provato a farli ripieni, ma lo farò presto. :) Poi ti faccio sapere!
RispondiEliminaSai che non conoscevo questo brand! Io ho una bistecchiera un pò vecchiotta e mi sa che è arrivata proprio l'ora di cambiarla. Come sempre tu fai delle ricette super buone!! Adoro i peperoni e mi piace questa tua versione ;)
RispondiEliminaAnche io spesso faccio i peperoni ripieni al forno e sono alla ricerca di qualche tegame nuovo per sostituire i vecchi ormai quasi del tutto andati. Grazie per le info, li proverò anche io questi
RispondiEliminaero in giro per il web anche per trovare consigli per una buona bistecchiera, devo fare un pensiero su questa
RispondiElimina